La Struttura

Casale del Passatore è il luogo ideale per trascorrere le proprie vacanze

alternando esperienze di intrattenimento, visite ai frantoi, passeggiate tra i borghi storici e visite alle città d’arte…
E tante altre iniziative che scoprirete durante il vostro soggiorno!
Tutte le iniziative e le esperienze proposte dal Casale del Passatore sono fortemente orientate alla SOSTENIBILITA’. Contribuiamo a preservare il territorio naturale coinvolgendo gli ospiti in buone pratiche di consapevolezza grazie a

Ingresso con cancello in ferro, parcheggio interno gratuito, grande giardino e patio di accoglienza.

Il Casale si articola su due piani con ingressi indipendenti
Al piano terra troviamo un grande Salone con delle vetrate vista colline, una lunga tavola in legno massello, un angolo relax con un imponente camino.
Adiacente al salone troviamo la cucina, tutta in maiolica e legno, dove prepariamo la colazione al mattino.

Una veranda coperta con grandi vetrate, comode sedute e vista su parco e piscina.
1 bagno di servizio

2 Camere da letto con condizionatore e riscaldamento, vista giardino, bagno privato con doccia completamente attrezzato, finestre con zanzariera
Una doppia e una tripla, arredate con mobili in legno pregiato

Al piano superiore troviamo 4 Camere da letto con condizionatore e riscaldamento, vista giardino, bagno privato con doccia completamente attrezzato, finestre con zanzariera
Arredate con mobili in legno, con caratteristiche e stili diversi, che richiamano la tradizione e assicurano il massimo comfort.

Tutte le camere sono arredate con letti singoli modulari, doghe in legno e comodi materassi.

Wi-Fi gratuita in tutta la struttura.
Ottima colazione inclusa nel prezzo

Immergiti nella Natura

Nei suoi ampi spazi all’aperto il Casale offre ai suoi ospiti la possibilità tuffarsi nella piscina immersa nel verde, con arredamento esterno e vista sull’orto didattico.

Gli Esterni

Una delle caratteristiche più suggestive del Casale del Passatore è il Parco di pini centenari che si alternano ad una ricca vegetazione mediterranea con esemplari di querce, palme e piante subtropicali.

Nei suoi ampi spazi all’aperto il Casale offre ai suoi ospiti la possibilità tuffarsi nella piscina incastonata nel verde, con arredamento esterno e vista sull’orto didattico.

Il Casale del Passatore vuole essere punto di incontro per chi apprezza uno stile di vita sano e ama le esperienze a contatto con la Natura.

A pochi km dalla struttura, sarà possibile prenotare campi partita a tennis, praticare la pesca sportiva, dilettarsi con la canoa, fare escursioni in bici e raccogliere funghi nella vicina montagna di San Pancrazio (Calvi dell’Umbria).

Vai alla chat
Ciao 👋
Come posso aiutarti?